Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 12, 15:08   #24 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
se cerchi il monster più robusto guarda l' hpi savage flux hp una vera belva
dopo summit ed e-revo sentendo dire da tantissimi di voi del forum che il savage flux hd è praticamente il mezzo migliore che l'uomo abbia mai progettato ne ho preso uno,e a mè non è piaciuto per nienteè bello far le capriole da fermo ed è bello lasciarlo cadere da un metro d'altezza lasciando che gli ammortizzatori assorbano il colpo senza il minimo problema e magari far qualche salto con le rampe,ma poi che ci fai?per far inversione ci vuole un campo da calcio perchè non ha sterzo,la rotella antiribaltamento non funziona perchè se per errore peli un pò di più il gas il mezzo cappotta comunque(e parlo d'usarlo a4S perchè a6S penso sia inguidabile visto che a4S non si guida già..)
credo veramente che il savage sia una filosofia di vita e o uno lo ama o lo odia:a mè non ha fatto innamorare,guidar l'e-revo mi fà divertire mentre il savage mi mette ansia che basta un pelo più di gas e cappotta,io credo che per iniziare e divertirsi meglio e-revo che poi basta metter il long travel(che dovrebbero esserci già di scatola)e diventa ad un'altezza tale da permetter di passare anche qualche ostacolo che solo un monster potrebbe passare,poi se uno vede che gli piace più arrampicare puù sempre trasformarlo in summit visto che i pezzi tra e-revo e summit sono per circa un80%uguali...poi questa è solo la mia personalissima opinione da possessore di tutti i 3 mezzi citati,alla fine sarà l'acquirente che in base alle nostre opinioni sceglierà ciò che è meglio per luiio non voglio convincee nessuno anche perchè son tutti modelli buoni,ognuno con le sue peculiarità ed un arco d'utiilzzo diverso..
general lee non è collegato   Rispondi citando