Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Si esattamente.. secondo te è meglio regolare l'hold in modo da avere il motore a un regime leggermente arzillo così da non sfreddarsi troppo?
Secondo te potrei provare a fare qualche autorotazione? Meglio con o senza vento? |
mah, non ho che una minima esperienza di elicotteri nitromotorizzati, ma ho visto che in hold si lascia un 9% 10% di throttle (chi sa corregga ...)
il motore ovviamente si spegne con il cut
mah, devi iniziare da un'altezza minima, e poi aumentare, possibilmente su terreno erboso da liscio a sdrucciolevole (ideale il green di un campo da golf
), direi meglio senza vento (ricorda che esiste il gradiente di vento, spesso quando a terra c'è calma apparente)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio