Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 12, 14:54   #6266 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da yoghy Visualizza messaggio
Ciao Romoloman ti rompo le balle anche io con qualche quesito,del resto ormai sei il nostro luminario in materia
Tra un po avro' tra le mani il modulo frsky interno DHT 8ch DIY con telemetria.
Ho visto un paio di video sul tubo per l'installazione,ed ho visto anche quello che hai postato tu qui sul barone,apparentemente mi sembrano due modi diversi di installazione,cosa cambia tra il tuo metodo e questo

YouTube - Broadcast Yourself.

Altra domanda,perdonami se magari puo' sembrare banale,lo swich che bisogna intallare sulla radio,che funzioni ha?

Grazie ciao
Lo switch io non 'ho installato; la sua funzione è consentire di scegliere fra riceventi telemetriche e non.. e di fare il Fw upgrade, ma visto che per fare il FW upgrade del modulo comunque è necessario aprire la radio lo collego quando mi serve.
Quanto alle differenze:
1) un led sparato in faccia non mi piace, inoltre il mio montaggio porta tutto sulla scocca posteriore e facilita l'apertura.
2) l'antenna nel video è montata alla cavolo, se tu volessi montare altre antenne con lo sma così all'interno non monti nulla, preferisco il mio metodo. (Per chi li vuole gli adattatori glieli fornisco io a mero rimborso delle spese postali oppure vi prendete un bel tubo di allumino al brico e ve li fate)
3) Io ho pensionato il modulo originale, quindi la modifica della resistenza sul trainer con il modulo frsky non serve.
4) Le saldature me le sono andate a fare dove mi tornava più comodo
5) il tipo nel video ha montato il modulo ma non ha fatto la modifica telemetrica ovvero il fw della radio è standard e non telemetrico.

PS: ieri ho provato il sensore di corrente FAS-100 su un modello con open9x, niente male, adesso manca solo la voce che mi dica i valori, altrimenti mi serve il copilota.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 01 luglio 12 alle ore 14:58
romoloman non è collegato   Rispondi citando