Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 12, 11:59   #2367 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Ciao, avendo visto ieri un modellino 1/18 sono rimasto affascinato da questi piccoletti, e nella ricerca di qualcosa di più piccolo ho trovato questo micro t ed ho letto qualcosa (non tutta la discussione ).
Mi pare di capire che sia uscito nel 2007 ed ha riscosso un successo straordinario.
Dato che mio padre al momento si trova vicinissimo ad un negozio della capitale che lo ha disponibile in magazzino, forse faccio la follia, ma due domandine prima sono d'obbligo.
Partendo dal presupposto che non sono solito fare upgrade meccanici, c'è qualche difetto noto, nella meccanica appunto, che ne compromette l'usabilità a lungo andare o che cede senza prendere alcuna botta?
Seconda cosa, gli piazzerò da subito una lipo a 2celle che ho già in casa, ma non c'è rischio di friggere tutto? Ho letto che la ricevente tiene 7.4v, ma la lipo carica ha una tensione di 8.4v, d'accordo, appena collegata la tensione cade, ma non è troppa?
Da ultimo, il motore stock quanto dura approssimativamente? Non mi andrebbe di cambiarlo dopo un paio di mesi

grazie mille
maRRRco non è collegato   Rispondi citando