Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 06, 19:53   #37 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
senti ma......
dimmi il prezzo, poi spiegami 'sta storia dei programmi separati per alianti ed acrobatici. Usandoli entrambi anche con configurazioni a piu' servi, è megio puntare alla mx22?? Ps. penso che l'unico plus degno di nota della versione "s" della mx22 sia il modulo synth, che ritengo comodissimo (ho alcune riceventi synth).

ciao
Faccio una doverosa premessa: io non conosco a fondo la mia PCM 9XII, la uso attualmente per aerei ad ala bassa a scoppio dove non ho funzioni sofisticate. Detto ciò, questa radio al mio campo di volo la usano indifferentemente per volare con gli elicotteri, con gli aerei e con i veleggiatori dove puoi usare un’infinità di funzioni (che io non conosco!) abbinando ad es. la soluzione dei quattro servi per l’ala.
Anche la 9X è venduta con il modulo sintetizzato, e per quanto riguarda i prezzi la differenza è notevole, a secondo dove l’acquisti e nel caso in cui prendi un set completo. (Su Ebay e su alcuni siti asiatici oscilla fra 350euro e 550euro più trasporto ed eventuale sdoganamento).
Tieni presente che alcuni tx (soprattutto quelli dal prezzo più interessante) hanno il Mode bloccato e al momento dell’acquisto devi richiedere quello che ti interessa (Mode 1 o Mode 2…e basta!).
Spero di esserti stato di aiuto, ciao!
brigher non è collegato   Rispondi citando