Citazione:
Originalmente inviato da simone76 senti ma......
dimmi il prezzo, poi spiegami 'sta storia dei programmi separati per alianti ed acrobatici. Usandoli entrambi anche con configurazioni a piu' servi, è megio puntare alla mx22?? Ps. penso che l'unico plus degno di nota della versione "s" della mx22 sia il modulo synth, che ritengo comodissimo (ho alcune riceventi synth).
ciao |
Faccio una doverosa premessa: io non conosco a fondo la mia PCM 9XII, la uso attualmente per aerei ad ala bassa a scoppio dove non ho funzioni sofisticate. Detto ciò, questa radio al mio campo di volo la usano indifferentemente per volare con gli elicotteri, con gli aerei e con i veleggiatori dove puoi usare uninfinità di funzioni (che io non conosco!) abbinando ad es. la soluzione dei quattro servi per lala.
Anche la 9X è venduta con il modulo sintetizzato, e per quanto riguarda i prezzi la differenza è notevole, a secondo dove lacquisti e nel caso in cui prendi un set completo. (Su Ebay e su alcuni siti asiatici oscilla fra 350euro e 550euro più trasporto ed eventuale sdoganamento).
Tieni presente che alcuni tx (soprattutto quelli dal prezzo più interessante) hanno il Mode bloccato e al momento dellacquisto devi richiedere quello che ti interessa (Mode 1 o Mode 2
e basta!).
Spero di esserti stato di aiuto, ciao!