Citazione:
Originalmente inviato da KeltiK Buon giorno, sono nuovo del forum e a dire la verità sono capitato da queste parti per puro caso... ma ammetto che sono rimasto colpito (nonostante la mia ignoranza in materia..) dalle foto postate e dai rendering vari del progetto "Gepporunner".
Da uno assolutamente inesperto e neofita del settore (fino ad oggi ho distrutto e perso solo gommoli) lasciati dire che questo modello sembra una figata!!!
Però, e qua scatta il domandone, uno sfigato come me che ha poca manualità ma molta voglia di volare come fa a "procurarsi" un'oggetto di questo genere?
E soprattutto, è adatto a tutti o servono decenni di esperienza nel volo e pollici alla flash?
Grazie mille!! |
Buongiorno Keltik, come anticipato da Baracca, procurarsi un modello del genere non è un problema... com non è un problema il pilotaggio.
Non avendo previsto un carico alare elevato , il Gepporunner, pur con il profilo con cui volerà il prototipo (MM1608) , non dovrebbe presentare particolari difficoltà di pilotaggio, le corde alari sono generose per questo tipo di modello e anche a bassa velocità dovrebbe essere facilmente gestibile.
Aspettiamo il verdetto del collaudo (penso nell'arco di una quindicina di giorni) e avremo un riscontro sul progetto.
A presto
Mastroggeppo