vuoi un consiglio:non comprare mai i semiassi che t'ha consigliato il pucci per l'e-revo:se solo provi ad alzare un pò l'assetto escono i semiassi dai bicchierini!io li ho montati e tolti dalla disperazione(e così a parte mè han fatto in molti da quel che scrivono sul forum)poi i semiassi in plastica tengono e pure la trasmissione tiene eccome:io non ho mai rotto nulla
e di dirò che sull'e-revo non ho il motore di serie ma un motore fatto a mano dal signor neu(motore tra i più potenti in circolazione quindi)e anche se parto a manetta e sparo il mezzo con rapporti e velocità assurde zero problemi e rotture(ovviamente con gomme/cerchi decenti,assetto giusto,barra antiribaltamento,barre antirollio e differenziale centrale)
comunque il summit potrebbe diventare il tuo mezzo perfetto se ti andrebbe di sbatterti a cercarti un motore e regolatore brushless che usa i sensori(un motore+regolatore xerun da 150A farebbe al caso tuo e con 200e qualcosa euro te li comperi)
in pratica montrando questa motorizzazione avresti la velocità(un pò meno dell'e-revo,ma comunque dipende da quanti volt gli dai e dalla rapportatura),e poi avresti comunque la stessa capacità d'arrampicare del summit originale:ovviamente se vuoi andar più veloce calcola che le ruote originali del summit non sono adatte e pure dovresti indurir l'assetto,ma queste sono scelte personali che ognuno può fare..comunque ho sia summit che e-revo e non saprei quale consigliarti perchè mi piaccion entrambi