Ok ho capito.... se vuoi ti do le mie misure di assetto.....anche se la misura dei tiranti la trovi facilmente in base all'inclinazione sull'asse verticale della ruota che vuoi ottenere, ma i parametri che stanno su quel foglio...sono molti ed hanno importanza,anche per chi come me nn fa gare, xché cambiandoli cambian di riflesso anche le misure che mi chiedi.
Vuoi il consiglio dei consigli? Riporta all'assetto di scatola che sta sul manuale poi parti da li, io nn sono un espertone e pian piano x tentativi con qualche consiglio di ragazzi piú bravi di me qui sul Barone e leggendo qua e la mi sono arrangiato
Per lo sterzo metti a posto la tiranteria il tutto deve portare a posizioni delle ruote speculari poi metti a 0 il trim sul telecomando e quindi provi, se nn va dritta compensa con il trim, poi guarda il modello e la posizione della squadretta. Quella compensata é la posizione corretta, a questo punto agisci sul rinvio accorciandolo o allungandolo x portare la squadretta nella posizione voluta in cui deve coincidere lo 0 del servo il trim a 0 ed il modello che va diritto!