il fatto che abbiamo misure da 1/8 ok xò se non sbaglio sono sempre classificati 1/10 o sbaglio?
Cmq riguardo i costi di gestione no problem...
X quanto riguarda altre marche non saprei...
Xke ti spiego ho scelto traxxas solo x il fatto che leggendo un pò qua un pò la sembra abbiamo una trasmissione ottima... Come resistenza parlo...
Poi mi incuriosisce anche il fatto di poter inserire la seconda marcia al Revo ed al Maxx (anche se da quando ho capito non puoi farlo mentre il modello cammina xke rischieresti il tritamento...)
e poi come già detto mi piace il discorso della radio anche se magari non sarà una top di radio...
detto questo... Ti descrivo l'uso che vorrei farne...
Se doversi riassumerlo in una parola?
IL NOMADE
Cioè non ho un uso ben definito e sicuramente non andrò in piste... Ma lo farò camminare un pò ovunque...
Quindi x puro svago...
X quanto riguarda i modelli
anche io sono più propenso all' e-Revo... Xke cmq sembra il mezzo adatto a cavarsela in ogni situazione...
Subito dopo il summit... Xke come già detto mi piace il discorso dei differenziali... Questo xò ha molti contro... Cioè non lo trovo già brushless e soprattutto ho letto che e molto lento... Ovviamente non voglio un mezzo da "quarto di miglio"... Mi basta già una velocità tale da far dire alle persone min...a come va forte
(se si impenna in accelerazione poi...
)... Quindi voi cosa consigliate?