Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 06, 18:18   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il walkera 22A, se ben settato riesce a volare discretamente.
Ne ho avuti 4.
A parer mio l'unico vero difetto di questo modello resta l'impianto radio di pessima qualità, quindi non usare mai batterie ricaricabili e soprattutto l'antenna va avvolta lungo la coda, considerando che non essendoci un motorino , non ci sono emissioni di spurie che AZZERANO il segnale radio ed è quindi intelligente l'utilizzo di una maggior superficie dell'elicottero stesso al fine di distendere il più possibile l'antenna,rendendo omogenea e quanto più efficace possibile la ricezione del segnale radio.
Uno dei miei 22A fece una brutta fine, ci volavo sull'asfalto,devo dire che mi ci divertivo, facevo gli 8,qualche stallo..poi mi sono allontanato un pochino e lui..PICCHIATA,senza discussioni..come se volesse schiantarsi di sua iniziativa..eheeh sull'asfalto.
Piccola nota: Non si è rotto molto..Ghiera,manine,zampette,pale. Il telaio resiste bene.
Fortuna che non si è sgranato l'apparato cardanico di coda, sennò suppongo sarebbero stati dolori. Alla fine i dentini del cardano sno sempre stati la mia più grande paura, ma fin ora tutto bene
Persino sullo zoom 400 pro, che in questi giorni ho usato CON GRANDE SODDISFAZIONE,va tutto bene..non sento quindi il bisogno di passare ad un'upgrade di trasmissione a cinghia,almeno per adesso.

Grande, allora..vai con il 5-4 che sicuramente ti darà delle grandi soddisfazioni e quando hai imparato noi del forum, ti daremo una mano a settare ed usare il tuo 22A..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando