Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 12, 21:27   #604 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Secondo me non e' un problema di poco tempo x testarlo...
Figurati se non se ne sono accorti dai...
X il motore lift sono convinto che potenzialmente questo possa diventare un mostro...speravo solo che gia' di scatola andasse bene bene :-)
Va beh al momento stiamo ancora tirando ad indovinare...troppi pochi numeri e recensioni...
tempo o soldi sono la stessa cosa

se si sono accorti che non andava bene, oppure non in maniera soddisfacente, dovrebbero provvedere, no?

ecco appunto che "provvedere", testare, cambiare, implica ritardo di commercializzazione e costi maggiori



ti faccio un esempio semplice: ile aziende vinicole traggono il loro sostentamento soprattutto dai vini base, non da quelli di punta, specie se essi richiedono tempi di commercializzazione lunghi , per affinare e rispettare il disciplinare


mettiamo che tu inizi da zero, cioè fai la prima vendemmia nel 2012, e non puoi vendere il vino prima del 2016 ... hai idea di quanto costa stare fermo senza incassi per il periodo ?


il semplice esempio si può applicare ad altri prodotti: prima vendi, prima incassi

più test fai, più spendi e meno incassi

se nel frattempo la concorrenza esce prima di te con un modello, hai un'ulteriore perdita



oggi il commercio è così, e quindi, questo è il mio parere, scontiamo le conseguenze sulle novità che devono uscire in fretta

sui modelli classici e su certi prodotti, hai meno glamour ma meno problemi


l'importante è essere consapevoli, e non stupirsi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando