Citazione:
Originalmente inviato da Peps81 sono tornato al "campo di volo".
stamattina ho notato che mancava una vite che regge l'SF mixing lever! la filettatura sembra non essere più al top... maledetti pezzi di plastica.
il training da me costruito regge che una meraviglia e ammortizza anche gli atterraggi. sembra ottimo.
l'elicottero continua a girare come una trottola su se stesso. Ho dato una occhiata e la cinghia era lentissima. non so se ormai ha perso le proprietà elastiche o si era solo allentata. L'ho tesa svitando ed allontanando di mezzo millimetro la coda dal telaio. ora sembra tesa e il rod, che prima si fermava addirittura quando azionato, ora sembra funzionare bene. domattina altro test (sempre carico di cautela). |
questa è una caratteristica che ho riscontrato in alcuni 450, ed è generalmente dovuta all'allentamento delle viti che serrano il tubo di coda, con conseguente spostamento in avanti del tubo stesso, da qui l'allentamento della cinghia
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio