Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 12, 21:27   #321 (permalink)  Top
davide1936
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
mmmm

Ora vi dico la mia:

Monto il 120A HV sul Trex 600efl pro sul quale il setup è composto dal motore Turnigy T600 1100kv che alimento a 6s con le nanotech 5000mah 45-90c.
In precedenza prima dello YEP montavo l'ec della Turnigy 150A e il modello era una bomba....incredibile come andava, unica pecca la durata del volo non superiore ai 4 min senza stressare troppo il modello...3,30 minuti facendo un pò lo scemo.
con l'intenzione di passare a 12s ordino l'esc e lo monto sotto i modello mandandolo per adesso ancora a 6s. Beh, non c'è stato verso di eliminare le interferenze con la coda, Gov on Gov off Freeweel e cazzemmazzz niente....appena salivo sopra un certo numero di giri la coda andava fuori controllo pazzesco.
Oggi ho rimontato al volo l'esc da 150A della Turnigy.....perfetto.
Io boh.
tra una mesata manderò il modello a 12s, monterò il motore originale Align (che non ho mai utilizzato...) e riproverò l'esc con la speranza che con quel motore e a 12s non dia più problemi, vi farò sapere.
va' a finire che alla fine dei conti sto' esc e' una ciofeca....
per adesso ne ho preso un'altro se mi deludea' allora passero' anche io a marche piu' blasonate...tipo magari un castle creation ice 100A... che lo pago 109 euro vedremo...
davide1936 non è collegato   Rispondi citando