Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 12, 19:40   #316 (permalink)  Top
galaxy
User

Data registr.: 19-04-2003
ragazzi ma a voi come va sto YEP (anche io da 80A). a me genera un sacco di interferenza! Mi fa andare in blocco (fail safe) la PCM futaba! Mai avuto questo problema con altri ESC di marca e non. Oggi ho fatto test tutto il giorno a terra del tipo lasciando la TX e allontanandomi pian piano. A 15 metri andava in fail safe con lo YEP mentre con un hobbyWing nessun problema a più di 60 metri. Però non è un problema di BEC fatto male, ma il problema è quando ho il motore acceso. Mi spiego meglio:

Test 1: ESC YEP collegato sempre alla PCM e brushless spento= tutto OK a più di 60 metri
Test 2: ESC YEP collegato sempre alla PCM e brushless acceso= problemi e fail safe a pochi metri.

Test 3: ESC Hobbywing collegato alla PCM e brushless spento= tutto OK a più di 60 metri
Test 2: ESC Hobbywing collegato alla PCM e brushless acceso= tutto OK a più di 60 metri

è un vero peccato perchè ha molte funzioni e il software funziona benissimo (GOV.STore)

Ho provato tutto: carta stagnola, involucro di metallo sia sulla TX che sull'ESC collegati a massa, condensatori ceramici tra cassa motore e fasi: NIENTE!
Idee?? apparte che è difettoso, ma questo è impossibile perchè ne ho 2 ed entrambi mi danno gli stessi problemi.
galaxy non è collegato   Rispondi citando