Citazione:
Originalmente inviato da rugrug forse non s'è colto bene il senso delle mie parole, che non è quello che è tassativo e obbligatorio sapere tutto (anche perché un conto è trovarsi nei guai a bordo di un parapendio o un deltaplano, un conto perdere un modellino ... che però potrebbe finire anche addosso a qualcuno ...), ed evitare di alzare un elicottero senza un "brevetto"...
sono per la massima "libertà" di scelta (ovviamente anche la libertà di scelta di quelli che non c'entrano con il volo che scelgono di andare per la loro strada senza incorrere in un mezzo sfuggito dal controllo di altri...), però preferisco una scelta consapevole ad una meno consapevole, o casuale ...
dunque almeno avere un minimo di informazione non guasta, ed avere una riserva neppure
poi magari non ci si pensa, e si rompe o si perde lo stesso il modello ...
però "rifiutare" a priori l'informazione perché "inutilmente complicata", non mi pare un buon consiglio
abbiamo letto più di una volta di FP (e anche CP) "persi" nel vento (romanticamente "Gone with the Wind" ...  )
poi, sai che me ne viene ? nulla, solo di leggere magari l'ennesima "fuga & toccata" ... |
Ripeto, inutile inserire un programma INUTILE per un neofita. Puoi arzigogolare quanto vuoi, ma questo resta un dato di fatto.
Poi se vuoi fare sfoggio accademico fai pure ma non venire a vendere i frigoriferi agli esquimesi.
Altro che fantascentifici racconti di elicotteri persi, settati in maniera scorretta piuttosto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2