Discussione: Mintor 38 cc sbiellato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 12, 12:09   #88 (permalink)  Top
Airwolf 90
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Premetto che io non ho mai avuto un Mintor e penso che queste aziende, nonostante le differenze tra i loro prodotti, siano tutte uguali, a sto punto meglio comprare italiano come già detto da altri. Io fortunatamente ho avuto problemi solo con due motori ed in entrambi i casi i due "rinomati" negozi italiani che me li hanno venduti, se ne sono fregati altamente del mio problema, dicendomi in un caso, per un DL30 NUOVO, di rivolgermi ad altre persone e nell'altro caso di rivolgermi direttamente a Tony Clark. Mi spiego meglio:
Ho comprato un DL30 da C. che sin dalla prima accensione ha dato problemi di minimo, non si accendeva volentieri, accelerava da solo ecc. ecc. Chiamo il titolare del negozio per chiedergli cosa fare e lui mi dice di mandargli il motore e che lo avrebbe dato a non sò chi per farlo vedere. Questo non sò chi, mi è costato 45 euro (motore NUOVO) alla faccia della garanzia. Quando rimonto il motore sul modello, non è cambiato assolutamente nulla, non mi sono neanche preso la briga di chiamare quella persona per dirgli 4 paroline, ho trovato un amico che voleva il motore, mi ha dato 100 euro e se l'è portato e non so che fine abbia fatto, una cosa è sicura, che quel venditore da me non vedrà più un centesimo.
Cosa diversa, ma sempre comportamento scorretto, con un altro grosso venditore (X) dal quale ho acquistato un DA60. Al momento di venderlo diceva tante belle parole, "non ti preoccupare io ti dò la mia massima disponibilità, la garanzia più importante è la mia parola ecc.ecc. e cazzate del genere", poi quando si è verificato il problema, si è lavato le mani e mi ha detto di vedermela con Tony Clark. Nel mio caso non ci sono stati problemi perchè parlo bene la lingua inglese e quindi ho quasi risolto, però cosa sarebbe successo se il problema lo avesse avuto una persona che con la lingua straniera e col pc non ha un buon feeling? e vi garantisco che ce ne son tante!!!
Con questo ho voluto dire che è sempre la stessa storia ovunque, anche i più grandi si comportano male ed anche le aziende più rinomate hanno problemi, a questo punto preferisco avere problemi con un azienda italiana e lasciare i miei soldi in Italia, infatti il mio prossimo modello sarà motorizzato Mintor 60.
ciao
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando