Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 12, 00:26   #171 (permalink)  Top
drader
User
 
Data registr.: 19-07-2008
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Non credo quindi che si supereranno facilmente i limiti attuali delle 14S (che sono in realtà già "oltre" i limiti della sicurezza).

Ciao
Io penso che, prima o poi, si andrà oltre e del resto qualcuno lo ha già fatto a livello artigianale:
Crashed my Goblin again. 24S setup Failed. - HeliFreak

I problemi di sicurezza penso che si possano risolvere, ad esempio i motori della Tesla lavorano a 400 V ...

Riguardo le batterie credo che si sia ancora ai primi stadi di sviluppo e i progressi futuri saranno sicuramente impressionanti, sia a livello di tempi di ricarica:
One Hour Charge time for Tesla Model S 'Super-Charger' | Electric Vehicle News
che a livello di densità energetica: qui GM-Backed Envia Claims World Record Energy Density for Li-Ion Battery | Electric Vehicle News per esempio si parla di una densita energetica di 400wh/kg che è circa il triplo delle migliori lipo attualmente sul mercato.
__________________
Mini Protos 6S-VStabi-MKS DS95/95i - Protos 6S-VStabi-JR 3405
Protos SK 12S-VStabi-JR3717HV/9088 - Motori By GMauro
Henseleit TDR-VStabi-TORQ 9180/9188-Scorpion 4530 LE

Ultima modifica di drader : 30 giugno 12 alle ore 00:32
drader non è collegato