Discussione: progetto HK
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 12, 01:21   #19 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da smokinace Visualizza messaggio
@veleno
se ho risposto così è perchè comunque tutti dobbiamo imparare a scegliere i migliori pezzi per i nostri eli, ma il denaro fa la sua parte e soprattutto se vedete sempre le stesse richieste ( rigurado gli stessi pezzi dico) allora sarà vero forse che il marketing è curato bene...ma non per questo bisogna essere sarcastici, visto che tutti hanno imparato da qualcuno e non credo che faccia piacere a nessuno il sarcasmo di un maestro durante l'apprendimento....

passando al modello, questo è il gt di cui parlavate?
HobbyKing R/C Hobby Store : HK-450GT CCPM 3D Full Alloy Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.)

per elettronica decente intendi i servi hitec sul piatto, per il gyro del 250 ne ho letto bene, il regolatore puoi linkarmelo se non ti è di disturbo? il motore quello indicato da me era male?
Scusa, non era intenzione fare sarcasmo o peggio "sfotterti", ci mancherebbe, solo che " cosa compo, dove compro" è un argomento di cui si parla praticamente di continuo e penso che basterebbe leggere un pò il forum per farsi una panoramica, tutto li.
Cmq io prenderei il pro belt drive (cinghia), quello con la canopy rosso scuro per capirci, ma francamente come meccaniche gli preferisco tarot, exi, copter X.
Gli Esc "cinesi" bene o male escono tutti dallo stesso rubinetto anche se brandizzati diversamente, prendilo un pò sovradimensionato almeno 40A per 450, non aspettarti le caratteristiche di uno blasonato, come un governor valido o un buon soft start, ma per fare esperienza fanno il loro lavoro, purtroppo i mosfet vanno un pò a
( Y ) magari ti capitano buoni che ci voli per un pezzo, magari ti mollano in 4 e 4, 8.

I servi fanno mezzo eli, se non sono precisi o peggio sgranano fine dei giochi.

il motore turginy da 3500 è adatto per macinare km e lipo facendo esperienza, forse il Turnigy Typhoon è un pò più performante e reffredda meglio essendo ventilato, poi costa anche uguale.

Guarda che io capisco che le finanze possano essere una difficoltà, purtroppo il 450 non è l'eli più abbordabile in assoluto, ma se scendi sotto certi livelli allora è meglio guardare ad altre classi e prendere prodotti più validi secondo me.
Oppure guardare all'usato, ma fa attenzione che leggo che stanno girando dei gran pacchi ultimamente
veleno30 non è collegato   Rispondi citando