Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 12, 22:24   #5292 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
nooo ,ma non me la sono presa per quello Verte.
stavo pensando che si hai perfettamente ragione su tutto ,ma poi nella realtà chi trovi di rispettoso??

a me nella penultima del regionale all'ultimo giro ero 2° sotto un salto mi hanno sparato ai box ,lo hanno fatto apposta e questa è una certezza ,ma potrei dirtene tante, quella è stata la più estrema cmq che ricordo.
1° ho fatto 2° - la 2° ho fatto 3° -la 3°penso è passato troppo tempo non ricordo però ammettiamo penultimo ,ora che mi hanno ritrovato il mezzo incastrato sotto ai banconi sono passati tipo 2 minuti.

non era una polemica , solo che chi è che dice siamo rispettosi se poi tutti o quasi, ammetto me incluso si comportano così?

cioè mi viene da dire, mi adeguo capisci.

con le 1/5 se toccavi il culo di uno lo giravi e ti prendevi una sosta ai box ,era così .
quindi non succedeva mai o quasi ,o lo sportellavi ,ma se vedevano che lo toccavi in curva anche se non apposta ti facevano rientrare ai box.
però in off come fai ,cioè non è che c'è una traiettoria dove fai stare il mezzo in quel mezzo metro ogni giro ,non è on road .

boooo
hai ragione fabio....ma se partiamo dal presuposto che chi trovo davanti lo butto fuori facciamo un demolition derby
il problema dovrebbe essere il direttore di gara ad intervenire prima che succedono queste cose....
verte non è collegato