Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 12, 19:41   #2477 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Dovrai anche regolare i D/R da radio , per iniziare forse è meglio non tenerli al 100%.
Tra l'altro se usi il phoenix con le sue impostazioni standard credo che abbia i D/R a 50%..per forza dopo ti sembra una zebra imbizzarrita
Come da manuale dello sportivo i D/R sul radiocomando è meglio impostarli all'80% tranne che per la coda che resta al 100% (almeno questo ho capito).

Nel Phoenix le cose stanno un po' diversamente: esiste solo la voce "Comando EXPO" negli attributi del modello. Si possono impostare valori da -100% a +100%. I valori positivi rendono il modello più docile quando si impartiscono i comandi e l'opposto accade per valori negativi. Le impostazioni di default per il modello T-Rex 450 SE Sport sono 26% per EXPO elevatore, 24% per EXPO Alettone e 0% per EXPO timone. Per il modello T-REX 450 Pro - Sports (con il quale mi alleno sperando che sia il più aderente al V2) gli stessi valori sono rispettivamente 25%,25% e 0%
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando