Ragazzi, qualcosa non va, vi racconto, ma credo sarà lunga.
Andiamo con ordine, ho preso un nuovo servo in luogo di quello che ogni tanto scalciava come isterico e che penso causi i trabballementi, l'ho montato e rifaccio il binding ma non prende
. Tolgo il servo, vado col binding e prende
, collego dunque il servo e funziona, ma .... non si centra bene come gli altri due, resta più in alto e soprattutto quando raggiunge una certa quota di stick del passo, impazzisce, inizia a giare velocisismo e l'equipaggio mobile fa su e giù nervosamente
.
Provo lo stesso servo su un canale diverso e fa lo stesso sempre allo stesso punto di stick e inoltre non si centra come gli altri. E questo è il primo problema, è già difettoso di suo?
Bene, cioè male, comunque rimonto il suo vecchio servo, vado per rifare il bind e azz, non prende neanche in questo caso, allora lo stacco e senza il vecchio servo funzionante il bind prende. Riprovo dunque il bind con tutti i servi collegati e non va, tolgo il servo incriminato e non binda ancora, tolgo ancora il servo dell'elevatore e stavolta prende. Guarda caso sono i canali in cui ho provato il servo nuovo e difettoso, ho fatto forse la frittata ?
Insomma, fatto il bind senza servi li attacco e volo, nessun problema, a parte i soliti traballamenti
, spengo e riprovo il bind e stavolta ha funzionato senza alcun problema più volte di seguito.
La domanda sorge spontanea anche in relazione al calo di prestazioni che ho avvertito da due settimane a questa parte, che sta succedendo?
Perchè questi strani comportamenti, ho forse qualche assorbimento eccessivo, ma dove?
Lo dicevo che per un anno era andata fin troppo bene, ora invece è subentrato un periodo nero, senza contare che senza servo nuovo non posso sapere se era quella la causa dei traballamenti che ancora ci sono.