Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Piccola nota sugli ARF, anche io sono convinto che sia più bello costruire, (non per nulla sto realizzando ben 3 quick dal progetto di Ghisleri) comunque ho anche acquistato poco tempo fa un ARF e conto di farlo volare questo fine settimana, volevo solo dire che se non puoi tenere per motivi di spazio molti modelli in casa, può succedere che in un finesettimana particolarmente sfigato disintegri la tua misera flotta di 2 modelli, allora cosa fai, aspetti 6 o 7 mesi che ti si incricchino i pollici? No, continui a costruire ma nel frattempo ti prendi un'ARF lo completi e ti togli le frustrazioni del non volo! |
Solo ora che apprezzo il fatto di far volare e non solo di costruire condivido la tua idea su tutta la linea ...
L'ARF dovrebbe essere un complemento dell'aeromodellista, insomma un aereo "spendibile", che ti permetta di pilotare in maniera sicura senza avere l'assillo del "oddio-se-cade-vanno-in-fumo-3mesi-di-lavoro"
... e poi chi l'ha detto che un'ARF si deve fermare alla semplice scatola di montaggio. Un ARF lo si può personalizzare e curare nei dettagli estetici al fine di renderlo un prodotto unico.
ciao
Ruggero"