Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 12, 18:48   #1 (permalink)  Top
ercapoccia
User

L'avatar di ercapoccia

Data registr.: 16-06-2012
Progetti per il futuro...anche se non ho ancora mai volato

Ciao ragazzi, sono da sempre affascinato dagli elicotteri. Un paio d'anni fà ho fatto un tour del Grand Canyon in elicottero ed è stato incredibile.
Qualche settimana fa hanno regalato un coassiale per iphone ad un mio amico e incuriosito ho iniziato ad informarmi su queste zanzarine.
Dopo un paio di giorni che vagavo per i forum ho ordinato un paio di v911 che spero arrivino presto. Visto che non ho mai pilotato un elicottero RC, ho pensato che prendere un giocattolino a passo fisso sarebbe stato un buon modo per iniziare, in fondo la spesa è stata limitata e credo sia un buon modo per capire se questo hobby faccia per me.
Nell'attesa ho scaricato un paio di simulatori per iphone così ho iniziato a prendere confidenza con i comandi.
Ancora non ho in mano il v911 ma sto già pensando alla strada da intraprendere in questo bellissimo mondo degli elimodelli.
Dopo un pò di pratica con il v911 pensavo di acquistare una Turnigy 9x (su cui caricare un firmware più performante) e un cavo per utilizzarla con il simulatore.
Così potrei usarla con il v911 dal vero e intanto fare pratica con elicotteri CP sul computer.
Poi mi piacerebbe prendere un trex450 originale...magari usato.
Che ne pensate, fila il mio discorso? Per ora posso volare solo con la fantasia

Ultima modifica di ercapoccia : 29 giugno 12 alle ore 18:53
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando