Citazione:
Originalmente inviato da smokinace mi sposto nell'altro thread.
complimenti per la battuta, ma ce ne era proprio bisogno? |
intendi di un'altra domanda, oppure di un'altra risposta ?
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Ma si dai....un po' di goliardia fa bene....
Ti ripeto quello che ho detto ad un altro utente....HK???....OK ma almeno l'elettronica che sia decente.
NE ho visti e settati e provati...con la scelta economica volavano a fatica pur collaudandoli io o altri amici con un po' di esperienza, il principiante faceva fatica già di suo, figuriamoci con servi scadenti che si rompono al primo atterraggio pesante o con un gyro e servo di coda altrettanto scadenti..
In compenso un HK 450 gt con l'aggiunta di qualche modifica e up-grade qua e la ma con elettronica seria, li ho visti volare veramente bene e oltre ogni aspettattiva e al primo collaudo.
Saluti |
qui ne vediamo tanti che persistono in un atteggiamento vòlto a trovare qualcuno (meglio se più d'uno) che dica loro che stanno facendo la migliore scelta e il migliore affare del mondo ...
oltretutto creando la paradoxale situazione (a qualcuno pure invisa) di chiedere parericonsigli e contemporaneamente non accettarli una volta formulati ...
il MIGLIOR AFFARE POSSIBILE è prima
capire
perché scegli HK e non altro ? per il prezzo
il prezzo è il primo criterio di almeno il 90% di clienti
l'apparente prezzo allettante potrebbe trasformarsi in un bel raddoppio, se non di più, o peggio, per tal ragione è bene soppesare le risposte talora "odiosette" ...
vedi, da un lato ci sei tu, come tanti altri, abbastanza sbilanciati verso la "fregatura" e allettati dall'affare
dall'altro un mercato che crea offerte con modi ancora più raffinati del Gatto e la Volpe, dai quali puoi difenderti solo se capisci, vàluti e soppesi accuratamente. Una volta fatta la spesa, indietro ci si torna difficilmente, perché i soldi spesi a nessuno piace "buttarli", e allora ci si incaponisce a quadrare il cerchio del rotore, anziché comprendere che è stato fatto un errore iniziale, evitabile nel modo che ti ho indicato