allora : premesso che al momento non ho molto tempo libero come prima oggi ho dato una ulteriore occhiata più in dettaglio.
Prima di tutto ho riaccoppiato la radio e settato l'esc (credo che si dica così, scusatemi ma di elettrico sono totalmente a digiuno e questa è la mia prima esperienza) : mentre prima se spegnevo la radio il motore continuava a girare come se stessi accelerando, dopo aver settato la posizione neutra, accelerata e frenata dallo stick quando vado a spegnere la radio le ruote stanno ferme e il motore non accelera, presumo quindi di aver settato correttamente l'esc e bindato e regolato il file safe (anche qui spero di non sbagliare a scrivere).
Ammortizzatori (sto cominciando a lavorare su quelli) viste le precedenti esperienze con le Thunder Tiger posso dire che questi sono belli robusti anche se non in allumino. La pecca che ho riscontrato è che sarebbe stato bello avere un set di ammortizzatori con le ghiere regolabili e non con gli spessori ma a corredo ne vengono dati tantissimi e non escludo la possibilità di poterli sostituire con qualcos'altro. Di scatola escono quasi sdraiati : sulla torretta ci sono 3 posizioni per le regolazioni e di scatola escono posizionati sul foro centrale, sui braccetti ce ne sono solo 2 e di scatola escono posizionati su quello piu' vicino al differenziale. Per ora mi sono limitato a spostarli sulla posizione dei braccetti più esterni e quindi piu' vicini alla ruota; in questo modo li ho coricati un po di più.
La prossima volta passerò a regolare i grani sui braccetti che regolano il downstop, l'idea è quella di svitarli in modo che il braccetto poggi interamente sul telaio.
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