Ciao, prova a guardare su ebay potresti, trovare qualcosa anche di nuovo che di sicuro non sarà come le grandi marche (HPI, Traxxas, Losi, ecc) però di sicuro non sarannno gioccattoloni. Ade esempio prova a vedere queste marche: Seben, HSP, ATHENA,
ANSMANN, XTC RACING, JAMARA, CARBON, CARSON, TURNIGY e tanti altri che di sicuro non saranno come quelli delle marche migliori, ma se ci vuoi solo divertire e cazzeggiare allora ti andranno bene. Unica cosa, prendi un modello che abbia pezzi di ricambio non troppo costosi e facili da trovare e magari compatibile con altre marche come Seben o HSP. Altrimenti allarga il tuo budget e prendi buon usato di qualche bella marca. Io per mia esperienza ti posso dire che e meglio spendere un po all'inizio ma ti ritroverai con un ottimo mezzo in futuro, se però non hai la possibilità di spendere di piu all'inizio, allora per imparare potrai prenderti un modello di sottomarca come quelli che che ti ho detto e ti divertirai lo stesso pero dovrai fare diversi upgrade in futuro per rendere il tuo mezzo piu resistente e funzionale