Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 12, 15:37   #2981 (permalink)  Top
F86_Tommy
User
 
L'avatar di F86_Tommy
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Gubbio
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
Se dando passo di colpo la coda ti gira devi cercare di aumentare il guadagno del giroscopio e si dovrebbe risolvere (circa) oppure monti le centraline flybarless che ti permettono di settare un parametro di precompensazione della coda. In pratica prima di dare il passo lui prepara già la coda a tirare dalla parte giusta.

A proposito 2 settimane fa mi è arrivato il flybarless e la testa nuova.
Avevo promesso una review ma avevo un esame da preparare e non sono riuscito.
Cmq devo dire che il sistema funziona molto bene permette manovre più precise e pulite, la coda risponde meglio (rispetta al ga-250) ed è assolutamente più bello da vedere in mostra statica.

Purtroppo però sabato pomeriggio in un volo tranquillo deve aver perso il segnale la ricevente perchè non mi ha più risposto l'elicottero e siccome era puntato verso il basso è rimasto lì fino a schiantarsi...

Nuovo ordine da Hobbyking...

Saluti
Si risolve a patto che l'accoppiata giroscopio-servo non sia già al suo limite, io ho un hk450 e con radio t9z riesco a lavorare solo fino al 56-57% di guadagno, se supero quella soglia ho sbarchettamenti vari e altre rogne, senza ottenere migliorie sulla rotazione dell'elicottero su se stesso.
F86_Tommy non è collegato   Rispondi citando