Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 12, 09:46   #15560 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Continuo a cambiare motori di coda, funzionano meglio all'inizio, poi dopo qualche crash leggero sull'erba alta riprendono a fare lo stesso difetto.... Ho messo la coda in carbonio pieno e il mio mcpx é già v2 ed é il secondo che compro con lo stesso problema... Pensavo se c'era qualche modifica che lo rendesse migliore....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Io cambierei il tail boom ( probabilmente sfibbrato dove si inserisce nel telaio - spesso non e' facile accorgersene !)

Cambierei il palino di coda sempre con un palino V2 ( o prova a piegarlo per ridargli passo ad entrambe le pale - se vedi del " bianco " da plastica lesionata cambia il palino con uno nuovo V2 )

A seguire se ancora hai problemi ( ma dovresti essere rientrato in un modello " volabile "!)
Controlla il traking delle pale : se eccessivo risolvi

E infine, se nemmeno questo , il motore di coda da sostituire
Ciao
Se perdi la coda che ti si gira il modello ( V2 ) c'è poco da dire devi fare le verifiche che ho scritto : i crash anche se piccoli i problemi li creano .

Per salvaguardare la " salute " del motore di coda ( come anche del motore principale !) Hold veloce prima di un inevitabile impatto !

Ripeto comunque controlla sempre la perfetta integrità del tail boom ( vicino al telaio ) ... Ahhhh e controlla di aver ( con il cutter) fatto degli intacchi ( anti rotazione ) corretti sul tail boom sia dove si incastra nel telaio sia dive c'è il porta motore di coda ; e sempre controllo del palini di coda .

Io non conosco metodi per rendere ancora piu ' robusta la coda ...leggevo di qualcuno che per irrobustirla la spennella ( imbibendola ) di ciano ...
edubu non è collegato   Rispondi citando