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Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Continuo a cambiare motori di coda, funzionano meglio all'inizio, poi dopo qualche crash leggero sull'erba alta riprendono a fare lo stesso difetto.... Ho messo la coda in carbonio pieno e il mio mcpx é già v2 ed é il secondo che compro con lo stesso problema... Pensavo se c'era qualche modifica che lo rendesse migliore....
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Originalmente inviato da edubu Ciao
Io cambierei il tail boom ( probabilmente sfibbrato dove si inserisce nel telaio - spesso non e' facile accorgersene !)
Cambierei il palino di coda sempre con un palino V2 ( o prova a piegarlo per ridargli passo ad entrambe le pale - se vedi del " bianco " da plastica lesionata cambia il palino con uno nuovo V2 )
A seguire se ancora hai problemi ( ma dovresti essere rientrato in un modello " volabile "!)
Controlla il traking delle pale : se eccessivo risolvi
E infine, se nemmeno questo , il motore di coda da sostituire |
Ciao
Se perdi la coda che ti si gira il modello ( V2 ) c'è poco da dire devi fare le verifiche che ho scritto : i crash anche se piccoli i problemi li creano .
Per salvaguardare la " salute " del motore di coda ( come anche del motore principale !) Hold veloce prima di un inevitabile impatto !
Ripeto comunque controlla sempre la perfetta integrità del tail boom ( vicino al telaio ) ... Ahhhh e controlla di aver ( con il cutter) fatto degli intacchi ( anti rotazione ) corretti sul tail boom sia dove si incastra nel telaio sia dive c'è il porta motore di coda ; e sempre controllo del palini di coda .
Io non conosco metodi per rendere ancora piu ' robusta la coda ...leggevo di qualcuno che per irrobustirla la spennella ( imbibendola ) di ciano ...