Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 12, 08:20   #2523 (permalink)  Top
Falco-F8L
Rivenditore - Modelberg

L'avatar di Falco-F8L

Data registr.: 22-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pietrosilv Visualizza messaggio
Vuoi vedere che e' la volta buona , che riesco a riparare tutti i miei motori,eccetto uno ,mi occorre un'accoppiamento per il rossi 61 scar. post. tre travasi ,anche usato ma in buono stato( quello di circa 30 anni fa' con il carter avvitato anche sul davanti ),ne ho tre ma uno non so' perche non ricordo, manca d'accoppiamento.
Il gentilissimo Andrea Vavassori mi ha comunicato che Rossi non ne ha piu'.
Ho anche un accoppiamento nuovo per il 5 travasi, volendo si puo' fare uno scambio se qualcuno e' interessato ed ha quello che mi serve.
Spiego meglio a beneficio di tutti: l' argomento e' il Rossi 61 con tappo carter anteriore avvitato, scritta "ROSSI" inclinata sul cilindro, e siglato 12R61. L' accoppiamento puo' benissimo essere spompato, o al limite esserci solo il cilindro, ma NON deve avere subito un grippaggio. Tanto basta per portare il tutto in Rossi e ricostruire un accoppiamento nuovo (controllo generale, eventuale lappatura del cilindro, accoppiamento pistone nuovo).

Basta, ho finito. Adesso vado a caricare le ultime frattaglie e... partenza. L' Italia l'e' lunga...

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non รจ collegato