Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 12, 01:07   #15557 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, continuo ad avere problemi con l'mcpx, prima pensavo di risolverlo facendolo diventare un soprammobile e prendendo il blade 130x che avevo ordinato. Dato che ci sono ritardi con l'uscita ho deciso di farmi cambiare l'ordine con il trex 450 pro v2 3gx, e quindi sto cercando di capire cosa mi costerebbe modificare il microbo....
In pratica quando do gas un pò meno dolcemente l'elicottero impazzisce e gira su se stesso per poi precipitare dato che perdo il controllo... Ho cercato la soluzione sul forum ma ci sono troppe pagine, in poche parole vi chiedo:
Per farlo diventare molto stabile, preciso e reattivo senza che impazzisca cosa devo fare??
Cosí é praticamente inutilizzabile.....
Motore brushless? Allungare coda? Doppio motore di coda? Parti in metallo?? Cosa serve davvero? Aspetto il vostro aiuto, grazie.....

Ciao
Io cambierei il tail boom ( probabilmente sfibbrato dove si inserisce nel telaio - spesso non e' facile accorgersene !)

Cambierei il palino di coda sempre con un palino V2 ( o prova a piegarlo per ridargli passo ad entrambe le pale - se vedi del " bianco " da plastica lesionata cambia il palino con uno nuovo V2 )

A seguire se ancora hai problemi ( ma dovresti essere rientrato in un modello " volabile "!)
Controlla il traking delle pale : se eccessivo risolvi

E infine, se nemmeno questo , il motore di coda da sostituire
edubu non è collegato   Rispondi citando