Discussione: Vorrei.... pero' !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 06, 15:49   #109 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Allora caro Batman se, quando dici che qualcuno cambia opinione facilmente oppure ostracizza a muso duro l'elettrico fai riferimento a me provo a rispondere per chiarire la mia posizione se viceversa non facevi espressamente riferimento a me avrai certamente la cortesia di permettermi comunque di chiarire il mio pensiero qualora fosse necessario, quindi per il momento presuppongo ti riferissi principalmente a me.
Andando con ordine il titolo del post che ho scritto dice "VORREI ..." da che si deduce che io non sono assolutamente contrario all'elettrico.
Proseguendo leggendo il post iniziale avrai sicuramente notato che mi riferisco esclusivamente a modelli di una certa consistenza, quindi il mio pensiero era ed e' limitato a questa area.
Il discorso fatto inizialmente sui costi era ed e' necessariamente tagliato per i modelli cui mi riferisco quindi non vedo perche' meravigliarsi quando parlo di pacchi da 10 celle visto che sono queste le alimentazioni per certi motori se non di piu'.
Se come e' certo hai continuato a seguire il thread avrai notato sicuramente che a parte l'intervento iniziale ho atteso ben 10 pagine di post, come ricordavano un poco preoccupati altri amici del forum, per riscrivere di nuovo cio' che pensavo.
Durante questo periodo ho continuato a leggere le varie risposte e posizioni di ognuno ragionando sulle motivazioni che tutti adducevano a favore o contro l'uno o l'altro settore specifico, e ogni volta che qualcuno rispondeva aggiungeva nuove informazioni che andavano a formare tutta la base di cognizioni che alla fine porta le persone a concludere il proprio percorso ragionativo, passami il termine.
Come ho precedentemente detto io cerco sempre di analizzare le cose tentando di mantenere per quanto possibile una posizione mentale equidistante da tutto.
Questo a volte porta a conclusioni che prima magari erano leggermente diverse, vuoi perche' non avevi alcune notizie vuoi perche' altri con i loro discorsi hanno messo in luce aspetti che non avevi considerato, insomma qualche volta puo' capitare di rivedere idee e posizioni che potevano essere preconcette, mentre altre volte tutti questi ragionamenti aggiuntivi ti fanno ribadire la tua scelta o posizione, senza per questo ritenere le argomentazioni altrui, specie quelle contrastanti, carta straccia o da non ascoltare neanche.
Per quel poco di esperienza fatta so che qualsiasi posizione espressa porta giovamente a tutti coloro che ascoltano o partecipano alla discussione, perche' si impare ascoltando altri che la pensano come noi ma maggiormente da chi con noi non ha quasi nulla di comune.
Con affetto
Non mi riferivo a te, cmq mi leggo tutto e ti dico cosa ne penso.
ciao.
batman non รจ collegato   Rispondi citando