Citazione:
Originalmente inviato da gianni0610 Aggiornamento:
oggi ho preso confidenza con i settaggi della radio (Futaba T6), già impostata e devo dire che confrontando i parametri con il manuale, essi corrispondono.
Si accettano sempre consigli... e intanto sogno di alzare il velivolo... ma non è ancora il momento. |
Ciao gianni,io non ho iniziato ieri con gli eli.......l'altro ieri e ti garantisco che é difficile veramente agli inizi.Il discorso che il tuo é rtf giá settato potrebbe aiutarti non molto,ma la mia esperienze in altri campi modellistici mi diche che non ci si deve mai fidare.
Io possiedo un t-rex sport acquistato in kit e montato interamente da me,nonché settato.....e non ti dico quanto ci ho messo a capire cosa e come settare.....mesi perché non ho amici modellisti e quí sono arrivato da poco.....e l'esperienza che ho fatto fino ad ora é stata frutto a volte (spesso) di danni ma ora sono ai primi hovering discreti senza danni,quindi l'unico consiglio che mi sento di poterti dare é di rimboccarti le maniche e di metterti a testa bassa sui manuali del modello e della radio e soprattutto di non scoraggiarti nei fallimenti che sicuramente non mancheranno ma ti insegneranno molto.
Verifica scrupolosamente i settaggi.
Non volare in luoghi chiusi o con spazi troppo limitati.
Ma soprattutto USA L'HOLD O STACCA IL MOTORE CON IL MODELLO ACCESO VICINO!!!!