Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer ma lo usi a 3S sto velineon?? cmq non dovrebbe andare in protezione con la ventola originale, per lo meno prima di staccare l'esc dovresti aver gia sciolto il motore, di solito cede prima il motore del regolatore.Quindi è inutile mettere quel bambino da 1/8 se poi ci lasci il motore originale, perche sicuro lo spacchi.
Secondo me giri con i rapporti troppo lunghi o troppo corti, ma se dici che il problema è solo sull'esc allora potresti averli troppo corti.
Io vado a 3S su un firestorm e non si è mai attaccato il termico del regolatore, in compenso ho fatto fuori un paio di motori...
A 2S non si dovrebbe neanche porre il problema dovresti farti tutta la lipo senza battere cilglio!
I motori 540 sono un po sottodimensionati per le 3S.... |
Lui Ha Cambiato esc... quello 120a sc8wp hobbywing ha il motore stock... ho scritto a quello ed mi ha detto che andava a 2s ed li andava sempre in protezione con rapporti stock...
__________________
Affari Conclusi su questo forum:
Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...)
Ultima modifica di Davide25084 : 28 giugno 12 alle ore 20:32 |