Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 12, 14:17   #3754 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Scusami... ma non credo proprio che se viene settato bene, va bene come tutti gli elicotteri....

Qui l'elettronica ha un ruolo fondamentale.... e la meccanica ha dei giochi assurdi.... specialmente il rotore di coda!

Mi sto costruendo un clone Trex Pro 450.... meccanicamente non c'è paragone, poi l'elettronica.... so già cosa montare per andare sul sicuro..... ( Vero Neviojay?? )

Il Gyro di serie fa letteralmente C.... non c'era verso di far stare ferma la coda, nemmeno con un servo savox 0257 sulla coda.... cambiato Gyro con un Gy520 la musica e cambiata, provato con uno Spartan Quark e diventata una sinfonia!!

Il Piatto ciclico e tutto di plastica, la sfera su cui scivola il piatto si grippava per mancanza di inserti al teflon che servono alla scorrevolezza....

I Servi sono fatti di cartapesta.... una toccata misera con le pale su di una superficie liscia ( cemento rasato ) si e sgranato il servo elevatore..... ( Con i savox dopo un volo in caduta libera da 15 metri sono ancora impeccabili )

Unica nota positiva ( ma solo in parte ) e il Frame.... ottima plastica.... ha tenuto dopo un crasch da 15 metri di altezza!!

Saluti.
vero, non parliamo del discorso radio e rx.. sai come la penso

La mia sul modello l'ho detta e non la ripeto.. se avessi preso il clone dall'inizio (la meccanica), l'elettronica a parte e tutto il resto.. saresti qui oggi?
probabilmente no, ma ti è servita come esperienza...

L'abbiamo settato per ore.. ore dico non minuti.. è servito a qualcosa? no punto e a capo finchè non hai cambiato tutto (però ora cambia pure sta radio )

Se gli altri vogliono far tesoro di questa tua esperienza è bene, sennò facciano come credono, problemi loro.

Poi c'è chi parla di cloni senza manco possederli.. non mi esprimo.

Non esiste un ely RTF: se non pronto a inchiappettare chi lo prende.. va sempre smontato e settato a dovere (tutti indistintamente così la penso e penserò sempre), non parliamo di polistirolo pronto da lanciare con un elastico, ma di una complessa macchina infernale quale è l'elicottero stesso, che anche solo per restare a mezzaria va settata e capita come si deve, altrimenti fa solo danni a cose e/o persone.

il resto solo chiacchiere e marketing.

Ultima modifica di neviojay : 28 giugno 12 alle ore 14:23
neviojay non è collegato   Rispondi citando