BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club KDS - 450S
Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 12, 13:20   #3753 (permalink)  Top
SkyNet
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 Visualizza messaggio
io ce l'ho il 450qs è va molto bene almeno a me... l'unica cosa è che non è rtf, appena lo compri fallo settare da principiante frenafiletti controllo viti e tutto.. se viene settato bene e programmato come si deve vanno bene tutti gli elicotteri. è il mio primo 6 canali ci faccio hovering e volato senza problemi..
Scusami... ma non credo proprio che se viene settato bene, va bene come tutti gli elicotteri....

Qui l'elettronica ha un ruolo fondamentale.... e la meccanica ha dei giochi assurdi.... specialmente il rotore di coda!

Mi sto costruendo un clone Trex Pro 450.... meccanicamente non c'è paragone, poi l'elettronica.... so già cosa montare per andare sul sicuro..... ( Vero Neviojay?? )

Il Gyro di serie fa letteralmente C.... non c'era verso di far stare ferma la coda, nemmeno con un servo savox 0257 sulla coda.... cambiato Gyro con un Gy520 la musica e cambiata, provato con uno Spartan Quark e diventata una sinfonia!!

Il Piatto ciclico e tutto di plastica, la sfera su cui scivola il piatto si grippava per mancanza di inserti al teflon che servono alla scorrevolezza....

I Servi sono fatti di cartapesta.... una toccata misera con le pale su di una superficie liscia ( cemento rasato ) si e sgranato il servo elevatore..... ( Con i savox dopo un volo in caduta libera da 15 metri sono ancora impeccabili )

Unica nota positiva ( ma solo in parte ) e il Frame.... ottima plastica.... ha tenuto dopo un crasch da 15 metri di altezza!!

Saluti.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando