Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 12, 12:58   #79 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Però se venite da me portatevi un modello trasformato in idro che ce ne stiamo in ammollo fino alla panza a pilotar in sul calar del sole con la radio in mano e la birrazza ghiacciata a tracolla
Birrazza ghiacciata a tracolla, l'azzurro siculo mare, la caponata, gli arancini, il pesce spada: la cosa si fà interessante.

Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
Questa mi sembra un'ottima idea , anche se mia moglie non sarebbe molto daccordo

In questo caso niente warbird... solo Super Decathlon che è molto più rilassante
Riguardo all'Asso X ho detto una minchiata: è un tandem pure lui; di affiancato c'è il V e il Jolly, comunque se andrà in porto l'idea, passeranno anni prima che potrò spendere per motore e avionica.
Ieri è stato un pomeriggio di quelli memorabili, mi sono fatto due bei voli con il Tiger. Mio cugino ha rispolverato il mini Sagittario in vista del raduno F3A Vintage di domenica; il vecchio Rossi 40, una belva: 13830rpm a terra con il bombolino. Bruschette e salsicce a volontà e poi.. vino vino vino vino vino. Grappa.
La prossima volta abbiamo deciso che la grigliata sarà di pesce fresco.