Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 12, 08:05   #6 (permalink)  Top
putro
User

Data registr.: 18-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eldiablox Visualizza messaggio
Ciao a tutti, premetto che sono nuovissimo di questo forum: iscritto da circa 39 secondi

Girovagando su google in cerca dell'automodello adatto usciva sempre questo forum, e allora ho deciso di iscrivermi per massacrarvi di domande

ALLORA: dopo attente riflessioni (correggetemi se dico bestialità) ho deciso di acquistare un truggy, perchè:

l'utilizzo sarebbe esclusivamente a scopo di divertimento, e un bugggy è un po' troppo vincolato ad andare per prati boschetti e terra varia.........

non opto per il monster perchè preferisco la guida veloce, e quel tipo di modello non si presta affatto (vecchia esperienza di un modellino elettrico).

detto questo, vagando per il web ho notato questo
Professional 1/8Th Scale 2.4 Ghz Nitro Powered Exceed RC Ready to Run .28 MadWarrior RTR Racing Edition (Alpha Blue)
e questo:
NEW Exceed RC 1/8th MadWarrior 2.4 GHz Nitro RC Truggy w/ .21 Gas Engine RTR for Beginners [Alpha Blue]

a un inesperto come me sembrano uguali, l'unica cosa che cambia è il prezzo, mi spieghereste le differenze? (grazie)

la scelta, NON imminente (devo prima convincere una serie di persone a comprarlo, trovare un rivenditore etc, ma vabbè....) è tra questi due (per ora).

detto questo vorrei vostri pareri (che siete esperti) su questi due automodelli, scoprire le differenze tra i due, e sapere se sono adatto all'utilizzo che ne farei.

le altre domande ve le farò in seguito.

per ora ringrazio in anticipo.

scusate per il TEMA
visto che usciva sempre sto forum, spero che ti sarai letto i tremila post simili e che sei giunto alla conclusione che l automodellista ha bisogno di trovare ricambi per l automodello che va a comprare.

quindi....

putro non è collegato   Rispondi citando