Discussione: fotoincisione....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 06, 12:57   #16 (permalink)  Top
SoldatoSemplice
User

Data registr.: 28-05-2005
Possibile alternativa???!?!!!

Scusate se sono ostinato con questo post, ma stò continuando con le mie ricerche per fare un bromografo avrei trovato una soluzione e vorrei sapere da qualche esperto se è fattibile, ho trovato in questo negozio (che è vicinissimo casa mia): http://www.pcstyle.it (Chiedo scusa ai moderatori se ho postato un link commerciale), comunque vende dei neon da computer a luce UV nella confezione sono già dotati di inverter e pulsante, hanno l'attacco del molex di un computer, quindi si prendono solo i 12 volt a 5 mA, ora io volevo sapere se compro due o tre di questi neon, e smonto da un vecchio computer un alimentatore con i molex e monto tutto dentro una scatola con un vetro, si può ottenere un buon bromografo? Il mio più grande dubbio è: emettono sufficiente potenza? Eventualmente un neon UV con bassa potenza può creare qualche problema durante il processo di sviluppo? Ultima domanda: Se io volessi collegare più lampade in parallelo o in serie come modifico il connettore molex, nel senso, dei quattro fili che partono, quali sono quelli di alimentazione e gli altri due a che servono? Scusate il terzo grado, ma grande è la sete di conoscenza....

Leonardo
SoldatoSemplice non è collegato   Rispondi citando