Citazione:
Originalmente inviato da Davide25084 a me il motore si scalda fino a una 60ina di gradi ed non sale piú... il grosso problema era il vxl che saliva sui 90 gradi, i rapporti corti posso alzarli senza problemi. ora ho il pignone 13 denti montato... ho con me il 15 e 18 denti...
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...........io a suo tempo quando usavo le 3s sul rustler con rapporto stock di 9.0 a 3 s riuscivo a fare 8 max 10 minuti senza alcuna ventola e l'esc stava sui 90/95°c il motore si attestava 5 gradi di meno, tuttavia una sera ho provato a finire una lipo Hyperion da 4200 35c 11v di fila forse ho girato per un 15 minuti tirando il modello a stecca in piazzale enorme e mi è esploso il rotore mentre l'esc si è salvato non mi ricordo le temperature ma passato il tempo di smontare il motore dal mezzo ancora non riuscivo ad estrarre il rotore perché era rovente .
Detto questo un po mi fa strano sentire che l'esc cuoce ed il motore no .