Citazione:
Originalmente inviato da ash26 Ciao Maurizio,
ti ho chiesto gentilmente di postarmi la classifica di Lucca poiche' non ho ben chiara una cosa...
Mi ha fatto notare l'inesistenza di questa cosa il direttore di gara di Anghiari...
Quasi sicuramente penso sia stata una svista al regolamento e sicuramente tu riuscirai ad aiutarmi......
Se ben ricordi, a causa della pioggia ho dovuto ritardare il lancio di ben 4 minuti ( tempo trascorso dal momento in cui sono stato chiamato al momento in cui ho allineato il modello in pista proprio perche' pioveva ) dopo il volo, consegnando il fogliettino per la registrazione del tempo, mi veniva detto che mi avrebbero applicato 50 punti di penalita' per ogni minuto di ritardo al lancio .... 50 x 4 min. = 200 punti da come si evince dal risultato del mio primo lancio....
Premetto che non ho letto il regolamento di fino poiche' partecipo per divertimento e piacere chi ha ragione tu o lui ?
Saluti
Paolo De Luca |
La classifica completa l'ho allegata nella mia di prima.
Non so dirti il perche' e come delle tue penalita', potrei rivedere il dettaglio delle schede consegnate e cercare di ricostruire. So per certo che alcune penalita' erano dovute a differenza tra i tempi rilevati dai cronometristi e quelli scritti dal concorrente, non so dirti al momento se e' il tuo caso.
Tra l'altro in caso di mancata presentazione al traino, la penalita' e' fissa di 100 punti.
Mi viene da pensare che sia la somma di piu' cose, verifichero'.
Maurizio