Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 12, 18:34   #5098 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio

E dire che mi ci sono applicato!

Secondo me semplicemente, anche se non te ne accorgi, hai spostato i tuoi ricordi sulle prestazioni del mcpx, è vero che portava anche i 200 grammi, ma non è potente, secondo me, quanto un mcpx 1s brushelss.



Il mio è veloce circa quanto questo a risalire. Ho ancora il tuo motore, e non vola spesso, quindi credo che in effetti non sia in forma. Il tuo è meno potente di questo?
Ma cosa hai ripescato! Il primissimo esperimento brushless, con motore Walkera, esc YGE e convertitore Xtreme.
No, il mio 120SR non va neanche la metà di così in accelerazione verticale.
E' un grosso galleggione.

Però le modifiche al ciclico sono efficaci e riesco a neutralizzare abbastanza bene il suo comportamento naturalmente recalcitrante.

Oggi ho provato a mandarlo a 4,9V, ma non ho notato grandi miglioramenti.
In compenso, per fortuna in atterraggio, mi si è sfilato il motore di coda dal supporto Astroid ed il ruotino Plantraco si è staccato (danneggiandosi).

Il motorino mSRX era talmente bollente da non poterlo toccare (per quello di è sfilato).

Caronte + 4,9V lo hanno portato alla temperatura dell'ammollamento del delrin

Devo fare qualcosa, così non è utilizzabile.


Detto ciò, non è che ne ho molta voglia. Basta prendere l'mQX ed è tutto un'altro volare, se brushless poi, non se parla.

Quindi la cosa che farò, è una bella mensola
liftbag non è collegato   Rispondi citando