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Vecchio 27 giugno 12, 18:22   #11 (permalink)  Top
Davide25084
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Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
ma lo usi a 3S sto velineon?? cmq non dovrebbe andare in protezione con la ventola originale, per lo meno prima di staccare l'esc dovresti aver gia sciolto il motore, di solito cede prima il motore del regolatore.Quindi è inutile mettere quel bambino da 1/8 se poi ci lasci il motore originale, perche sicuro lo spacchi.
Secondo me giri con i rapporti troppo lunghi o troppo corti, ma se dici che il problema è solo sull'esc allora potresti averli troppo corti.
Io vado a 3S su un firestorm e non si è mai attaccato il termico del regolatore, in compenso ho fatto fuori un paio di motori...
A 2S non si dovrebbe neanche porre il problema dovresti farti tutta la lipo senza battere cilglio!
I motori 540 sono un po sottodimensionati per le 3S....
rapporti di scatola.... comunque mi prendo il ezrun perchè è programmabile...
poi sul forum traxxas dicono che l'esc vxl-3s si surriscalda tanto perchè è strano tutti quelli che ho letto hanno i rapporti di scatola... quindi preferisco il ezrun per la programmibilitá... vedo anche che la maggior parte hanno cambiato esc.. mamba max (lo ho) mamba max pro mamba max sct ezrun xerun eccc...
ora mi armo di altre 2 ventole yeah racing per il motore.... ed quello giá integrato sull'esc ezrun lo cambio con un yeah racing.... :thumbup:

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