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Vecchio 27 giugno 12, 17:16   #2460 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Secondo me questo è il metodo più preciso: però dopo bisogna ripeterlo anche con l'altra pala.
Uhm.... in linea puramente teorica FORSE si...
ma ti assicuro che di spindle ne ho piegati tanti tanti.... e mai mi è successo di non vederlo perchè la parte verso la pala era dritta...
magari da una parte la pala ballerà + che dall'altra ma se lo spindle è storto stai tranquillo che lo vedi scegliendo una pala a caso.
Detto questo secondo me come regola generale (e per quello che costano) se tocchi terra si cambiano albero e spindle in automatico
Almeno io ho sempre fatto così.
Ti fai + remore agli inizi per la paura di mettere le mani sul modello (timore reverenziale?) ma dopo un po' albero e spindle li cambi a occhi chiusi.
Penso che non valga la pena rischiare un crash o anche solo il fatto di andare al campo tutto contento con le lipo cariche... e dover tornare a casa con le pale tra le gambe perchè non si è riusciti a volare... per 8 Euro di ricambi.
A maggior ragione se in futuro passerete a flybarless dove le vibrazioni non sono per nulla digerite dalle centraline.
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