Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Ma io non vado con l'intenzione di rompere... però a volte accade soprattutto con i warbird Già domenica scorsa ho temuto. Da lontano poi le ali ellittiche non aiutano per niente. Si vedeva solo un puntino; solo la memoria mi diceva in che verso stava andando
Cambiando titolo al thread .... "i modelli preferiti" a me piace anche il Cessna 46 |
E già, io anche non vado mai con quell'intensione, però qualche volta accade...
Le ali ellittiche, comuni a molti war-birds.. rappresentano uno dei motivi per cui me ne tengo alla larga.
E' bellino il Cessna (sempre Phoenix?). Non lo conosco, ma ebbi il 177 da 1.70 di a.a. della Aviomodelli: acrobatico e divertente, ma non era per niente "tranquillo".
Dai, che nel
futuro prossimo venturo se riesco a convincere l'amicone supermodellistone che costruisce ULM, a venire a lavorare nel garage della nuova casa.. si potrebbe concretizzare un ASSO X (un ASSO IV con ali e fusoliera quasi finite lo avrei già trovato, ma il IV è un tandem e quello che ho trovato da finir di costruire non ha i retrattili), in quel caso, andando a sud a trovare l'amico Pilota Solitario, potrei fare una deviazione di rotta, verso Campobasso ed imbarcarti. Mi piacerebbe imbarcare anche Cardinal 21, ma... quello sarebbe stato possibile con lo Storm Century (infrangendo qualche leggina); l'ASSO è biposto...