Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 06, 09:29   #22 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Beh, dicono che il piatto a 120 gradi garantisce una maggiore precisione, ma io in tutta franchezza non me ne sono proprio reso conto.
Ti dirò che avevo il ROBBE CROWN III col piatto a 90 gradi e mi sembrava ben più preciso del trex se col piatto a 120!!!
Quindi a quel punto la confusione in testa è..ESTREMA..eheeheh

Tagliamo la testa al toro.
Con il 90 gradi non perdi tempo in inutili misurazioni, escludendo così una marea di possibili problemi ed imprevisti. Il settaggio è rapidissimo, e non preoccuparti delle performanches, andrai benone!
Appoggio il consiglio di tutti quanti TREX XL HDE, io non lo venderò mai nonostante abbia altri 7 micro heli (trex se,zoom400pro,caliber400ecc.ecc)..
Io col trex HDE mi diverto a volarci accanto ai palazzi,quì nella mia zona..è fighissimo! Se poi tocco e si spezza,pace 20 euro e torna nuovo..
Invece,se prendi un trex se "metallico",ad esempio, e lo rompi,inizia ad accendere subito un cero in chiesa..il mio da agosto è ancora dal dottore<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando