Citazione:
Originalmente inviato da rugrug le misure, ovviamente solo di riferimento e non tassative, dovrebbero metterle sul manuale accluso alla scatola ...
comunque chissefrega delle misure, tanto prima devi partire da altri punti, e poi fare la lunghezza dei tiranti ... che sono sempre in "conseguenza"
poi, se ci sono meglio ... abbiamo visto che nel T-Rex 450 Sport tali misure riportate nel manuale sono esatte o molto vicine a quella che sarà la lunghezza definitiva, mentre nello Sport V2 non sono così esatte |
Perchè solo di riferimento e non tassative ?
Io parto da un concetto che è quello che la casa costruttrice lo ha progettato (ma questo vale per qualunque prodotto, meccanico e non) in un determinato modo con determinate caratteristiche e prestazioni.
Quindi, le misure QUELLE devono essere; fatto salvo ovviamente che uno non voglia fare tuning sul prodotto acquistato (elicottero o automobile o altro che sia).
Partendo IO da assoluto principiante, vorrei davvero (per imparare) a rispettare il progetto in toto. Quindi quelle misure, per me, sono fondamentali per avere un elicottero come casa costruttrice comanda ovvero un elicotero RTF.
Quando avrò imparato a usarlo come si deve, allora comincerò a studiare le varie modifiche cercando di andare a capire cosa modificare e come per ottenere certe cose che il progetto originale non può darmi ma che io voglio.
PS : nella scatola non c'erano