Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 12, 10:50   #3680 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
le misure, ovviamente solo di riferimento e non tassative, dovrebbero metterle sul manuale accluso alla scatola ...


comunque chissefrega delle misure, tanto prima devi partire da altri punti, e poi fare la lunghezza dei tiranti ... che sono sempre in "conseguenza"


poi, se ci sono meglio ... abbiamo visto che nel T-Rex 450 Sport tali misure riportate nel manuale sono esatte o molto vicine a quella che sarà la lunghezza definitiva, mentre nello Sport V2 non sono così esatte
Perchè solo di riferimento e non tassative ?
Io parto da un concetto che è quello che la casa costruttrice lo ha progettato (ma questo vale per qualunque prodotto, meccanico e non) in un determinato modo con determinate caratteristiche e prestazioni.
Quindi, le misure QUELLE devono essere; fatto salvo ovviamente che uno non voglia fare tuning sul prodotto acquistato (elicottero o automobile o altro che sia).
Partendo IO da assoluto principiante, vorrei davvero (per imparare) a rispettare il progetto in toto. Quindi quelle misure, per me, sono fondamentali per avere un elicottero come casa costruttrice comanda ovvero un elicotero RTF.
Quando avrò imparato a usarlo come si deve, allora comincerò a studiare le varie modifiche cercando di andare a capire cosa modificare e come per ottenere certe cose che il progetto originale non può darmi ma che io voglio.

PS : nella scatola non c'erano
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando