Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 12, 09:28   #576 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
In effetti lo penso pure io ! ...anche se , in verità ,non ho le idee chiare in che cosa il 2 S ( scelta del nuovissimo 130X e flite) possa tornare migliore ? ( o come dici tu piu ' versatile )

Il Walkera 120S e' , pure se a 1 S , gagliardo di motore in maniera stupefacente e , incredibilmente piu ' di un mio 120 ( vecchio Walkera - 1 a serie ) con il TA915
Non avendo provato gli ultimi V120 non posso esprimere un giudizio definitivo.
La mia idea sulla superiorità del 2S è dovuta al fatto che il mio 4G6, pur con le 600 linear o con le Hyperion 25C e il motore più potente di Wow (ma con ESC originale, sia pure senza termo e coi cavi e i connettori tutti modificati) non rende come dovrebbe. I primi 2 minuti Ok, poi cala.
Credo che a 2S si potrebbe avere più costanza anche senza LiPo particolari ed un miglior rendimento dell'elettronica alimentata a tensione superiore e costante.
Se non fossero usciti l'ESC 20A da Walkera con relativo motore outrunner avrei provato una modifica 2S con l'ESC YGE (mi pare 10A) che ha il governor (ottimo, se, come credo, è lo stesso di quelli che uso sui grandi).
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando