Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 12, 09:11   #5096 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Non montarla affatto significa esporre l'elica di coda agli atterraggi bruschi, bisogna essere certi di ciò che si fa.

Come sono andati i voli?

Io non mi capacito, è una delle cose che non capisco bene al mondo: se il motore è a sinistra, Elica a destra, Elica rovescia, allora perché non è sufficiente, montando tutto al contrario, mettere l'elica dritta?!? Perché serve invertire i fili? Se la spinta è negativa, giri l'elica, e diventa positiva, no?

Non mi capacito perché quando lo feci anch'io sul mio effettivamente dovetti mettere lo spinotto al rovescio...
Vola bene, non potente come me lo ricordavo ai tempi. Sono convinto che il motore originale spinge di più dello Xtreme.

A Filì, il ruotino se lo ribalti non inverte il pich. A seconda del profilo e della forma del ruotino, la spinta cambia, ma non si inverte. Lo ribalti di 180°, quindi se i palini fossero simmetrici non ci sarebbe alcuna differenza tra dritto e rovescio.

Se vuoi montare il rotore a sinistra puoi soltanto invertire il connettore, oppure montare un ruotino a passo invertito
liftbag non è collegato   Rispondi citando