Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Non montarla affatto significa esporre l'elica di coda agli atterraggi bruschi, bisogna essere certi di ciò che si fa.
Come sono andati i voli?
Io non mi capacito, è una delle cose che non capisco bene al mondo: se il motore è a sinistra, Elica a destra, Elica rovescia, allora perché non è sufficiente, montando tutto al contrario, mettere l'elica dritta?!? Perché serve invertire i fili? Se la spinta è negativa, giri l'elica, e diventa positiva, no?
Non mi capacito perché quando lo feci anch'io sul mio effettivamente dovetti mettere lo spinotto al rovescio... |
Vola bene, non potente come me lo ricordavo ai tempi. Sono convinto che il motore originale spinge di più dello Xtreme.
A Filì, il ruotino se lo ribalti non inverte il pich. A seconda del profilo e della forma del ruotino, la spinta cambia, ma non si inverte. Lo ribalti di 180°, quindi se i palini fossero simmetrici non ci sarebbe alcuna differenza tra dritto e rovescio.
Se vuoi montare il rotore a sinistra puoi soltanto invertire il connettore, oppure montare un ruotino a passo invertito