Discussione: Pitts S 12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 12, 09:49   #300 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Ho letto la conversazione, ho visto che hai usato la chinacover mi sembra che comunque il lavoro è venuto molto bene.
Altre due domande:

io sono stato forse il primo quì sul barone e al mio campo, circa 5 anni fà, a provare il chinacover, visto che, faccio prevalentemente maximodelli, e il costo dell'oracover originale sarebbe stato una bella mazzata, e da allora non ho più usato altro, con 12 $ te ne danno 5 m contro i circa 20-22 € per soli 2 m che puoi acquistare in italia, e come tenuta e facilità di applicazione è spettacolare, basti dire che ho rivestito il mio patcwork da traino con 50 cc benzina, e dopo le prime uscite al sole ho dovuto ripassare alcuni punti perchè come tutti gli oracover si era mollato per assestamento, ma dopo questo aggiustaggio, il modello è oramai da oltre 4 anni che vola e traina senza che si sia mai staccato o mollato nulla, un buon prodotto, e io mi sono comperato oramai quasi tutta la gamma di colori del chinacover, tutti i miei modelli oramai sono rivestiti con questo prodotto, con grande soddisfazione, non c'è molta scelta tra i colori però, sopratutto chi fà riproduzioni di aerei militari, ma per aerei civili nò problem...