Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 12, 01:34   #15473 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Cecca come a giorni ti arriva? Lo abbiamo appena ordinato, aarriverà ad agosto..
Mi deve arrivare anche l'hp03t dall'america vinto ad un asta di helipartdirect, ora devo fare un ordine da astroid , un po di plantraco, l'xp3a, il portamotorw bl tail..

Domanda per chi ne SA, per caso una causa dell'heli che non schizza in aria, va su bene ma non come nei video di quelli che hanno la mia configurazione, puó essere dovuto a qualche cavetto spellato o con alcuni filamenti staccati dalla saldatura?
l'anno scorso, a luglio o forse prima, ho fatto un ordine da HK e a fine agosto non era ancora arrivato, tanto che, dato per perso, ne feci un altro uguale... mi arrivò prima il secondo e poi il primo, non ricordo più quando...
morale: non so quest'anno come andrà, ma fare un ordine a luglio è un rischio.

Ho sempre avuto anche io il problema degli ely che non schizzano in alto a parità di configurazione di quelli nei video sul tubo..
Però l'altro giorno, dopo aver lubrificato il tutto (ne parlavo con marrrco in un post di pochi giorni fa) ho visto che schizzava anche il mio.
Non sono AFFATTO sicuro che l'inghippo stia lì, ma è anche vero che non ho fatto altro...

Citazione:
Originalmente inviato da Luigi Faberi Visualizza messaggio
ciao Marco, tutto bene grazie.
Vi seguo anche se non capisco molto di quanto scrivete.
Vi leggo molto volentieri e sapere che ci lavorate parecchio e' molto interessante.
Io ormai mi limito moltissimo dopo uno stop molto lungo.

ciao Luigi
Ciao Luigi, ben ritrovato... temevo (come avevi accennato tempo fa) che avessi abbandonato gli ely... ma è dura, e poi tu ne hai tanti e bellissimi..

che non riesci a seguire è normale, non ti preoccupare...
se perdi mezza giornata di post devi ricominciare da zero...
Mi sono allontanato un paio di settimane ed ho trovato dei pazzi scatenati che non riesco a seguire nemmeno io che frequento dalla pag n.1...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando